VESTIRE UN PRODOTTO
È UNA RESPONSABILITÀ
CHE VA PRESA CON
CONSAPEVOLEZZA E
GRANDE IMPEGNO.

CHI SONO

CLASSE 1980 | ENTRATO NEL MONDO DELLA GRAFICA NEL 1998 DOVE INIZIO IL MIO PERCORSO LAVORANDO NEL PACKAGING, PRETTAMENTE ALIMENTARE.
NEL 2003 DECIDO CHE ERA ORA DI CREARE LA MIA ATTIVITÀ E INTRAPRENDERE QUESTA NUOVA AVVENTURA.
NEL CORSO DI QUESTI 22 ANNI HO CERCATO DI COLLABORARE CON OGNI SETTORE DELLA GRAFICA E DELLA COMUNICAZIONE PER CAPIRNE GLI ASPETTI E PER POTER DARE AL CLIENTE QUALCOSA DI DIVERSO, UN UNICO INTERLOCUTORE CHE SAPESSE FORNIRE UN PROGETTO DALL’IDEA AL PRODOTTO FINITO, AVVALENDOSI DELLE COLLABORAZIONI NATE NEGLI ANNI E SEGUENDO OGNI PASSAGGIO PERSONALMENTE.
OGGI MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI OFFRIRE CONSULENZE COMPLETE A PRODUTTORI DI VINOBIRRA E SETTORE ALIMENTARE IN GENERE, CERCO DI DARE A LORO UN SERVIZIO CHE NON TROVEREBBERO ALTROVE, CHE SEGUE OGNI ASPETTO, GRAFICO E DI MARKETING.
 

I TUOI PROGETTI GRAFICI SONO IMPORTANTI, AFFIDALI A CHI
PUÒ DARTI QUALCOSA DI UNICO E DI PENSATO SU DI TE E
SULLA TUA AZIENDA.
OGGI IN TROPPI UTILIZZANO LOGHI PRE-CONFEZIONATI SCARICATI
DA QUALCHE SITO DI RISORSE GRATUITE E CAMBIANDO COLORI E
TESTI LO PROPONGONO COME UNO STUDIO A BASSO COSTO.
OGNI PROGETTO LO SEGUO PERSONALMENTE, DALL’IDEA ALLA
REALIZZAZIONE, FIDATI, NON AVRAI MAI UN LOGO SCARICATO
DAL WEB, PRIMA FACCIAMO UNA BELLA CHIACCHERATA,
POI INIZIO A PROGETTARE IL TUO LOGO.

RICHIEDI UNA
CONSULENZA
GRATUITA

LASCIA I TUOI DATI E VERRAI RICONTATTATO
PER ORGANIZZARE UN APPUNTAMENTO E
PARLARE DELLE TUE ESIGENZE.
TROVEREMO LA SOLUZIONE IDEALE PER TE.

“IL MARKETING SONO LE AZIONI CHE SI FANNO PER METTERE
IN PRATICA IL PROPRIO BRAND POSITIONING”

CERCO SEMPRE DI CAPIRE CHI È IL MIO CLIENTE PRIMA DI INIZIARE UN PROGETTO E PRIMA ANCORA DI FAR CAPIRE A LUI CHI VORREBBE ESSERE.
FARE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE, FARE MARKETING, ONLINE E/O OFFLINE SENZA PRIMA AVER CAPITO DOVE IL NOSTRO PRODOTTO O SERVIZIO VUOLE POSIZIONARSI È COME COMPRARE UNA NUOVA AUTO SENZA PRIMA AVER FATTO LA PATENTE.
I PROCESSI DI MARKETING SONO GLI STESSI DAGLI ANNI ’30, STA A NOI CAPIRE LE SFUMATURE CHE SERVONO PER ADATTARE QUESTE OPERAZIONI NEL TEMPO, NELLO SPAZIO E NEL SETTORE.